Principia il Culturale Live
Prende il via domenica 19 luglio la programmazione estiva, aperta ufficialmente il 15 giugno con il sold out del concerto di Dimitri Grechi Espinoza, organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Prato, con un cartellone di eventi che proseguiranno fino al 7 agosto sul palco all’aperto di Officina Giovani.
Domenica l’appuntamento è alle 21.30 con Principia il Culturale (live quiz & show) , progetto di Pratosfera e Spazio Teatrale All'incontro nato quasi per gioco in periodo di lockdown e fatto da lunghe dirette Facebook in forma di varietà, con ospiti, musica, quiz, comici, intrattenimento. Nell’arco di 12 puntate, il format è diventato un piccolo cult talmente seguito da ogni parte d’Italia (sono stati segnalati gruppi d’ascolto a Milano, Roma, Palermo…) che gli ideatori hanno deciso di non abbandonare l’idea per la stagione estiva. Così è arrivato Principia il Culturale Live. Una serata divertentissima con la stessa formula (o quasi) delle dodici puntante precedenti.
Tanti gli ospiti a sorpresa, le rubriche fisse di Darwinite, John Snellinberg, Edoardo Nardin, e poi ancora Federico Maria Sardelli, Daniele Caluri, Emiliano Pagani, Luca Taiti, Matteo Picardi, Lorenzo Orlandini, con la conduzione di Lorenzo Tempestini, Riccardo Goretti e Massimo Bonechi.
L’evento è a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria su Eventbrite al link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-principia-il-culturale-109976406392
Per informazioni: 0574 1835021 | 5152 | 7712
Condividi su: