salta la barra


Comune di Prato

 indietro
28/07/2020 14:29
Leoni Flora Polizia municipale L'incidente è avvenuto nella serata tra sabato e domenica

Urta un'auto e fugge, identificato in due ore dalla Polizia municipale

Nella serata tra sabato e domenica in via Catani un'auto ha causato un incidente stradale finendo contro un autovettura Ford Ka che si trovava in sosta a margine strada.

Il conducente, dopo l’incidente, ha subito manovrato per staccarsi dall’altra auto ed è fuggito in direzione Mezzana, nonostante il rumore del sinistro avesse attirato l’attenzione dei passanti i quali, avendo assistito alla scena, hanno tentato invano di invitarlo a rimanere sul posto per assumersi le proprie responsabilità.

Le pattuglie della Polizia Municipale sono intervenute immediatamente ed hanno individuato testimoni che hanno fornito loro numeri parziali della targa ed hanno proceduto a raccogliere le parti dell'autovettura danneggiata che erano rimaste sul luogo dell'incidente.

L'immediato riscontro con le telecamere di videosorveglianza della zona ha portato ad individuare la targa completa del veicolo allontanatosi e l’indirizzo del suo intestatario, residente a Mezzana.

Lì, gli agenti hanno rinvenuto sia l'auto danneggiata, che mancava proprio delle parti di carrozzeria rinvenute sul luogo dell’incidente, che il suo proprietario, il quale non ha potuto far altro che confessare il fatto agli agenti.

Nel giro di due ore veicolo e conducente sono stati quindi identificati dalla polizia municipale che procede ora nei confronti del persona per la fuga in caso di sinistro con soli danni a cose.


664/20

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina