Lavori alle rampe di collegamento del viale L. Da Vinci con via Berlinguer e viale della Repubblica, i divieti e le deviazioni
Per consentire l'esecuzione di lavori di riqualificazione funzionale e miglioramento della sicurezza stradale delle rampe di collegamento del viale L. da Vinci con via E. Berlinguer e viale della Repubblica, da domani giovedì 6 agosto e non oltre venerdì 7 agosto, sarà attivo il divieto di transito e sosta al ramo di viabilità in uscita che collega la rotatoria del sottopasso alla questura e il viale Leonardo da Vinci (direzione Firenze) , allo svincolo di via Berlinguer per accedere al viale Da Vinci ricompreso tra il ramo di viabilità precedente e la viabilità di collegamento ai quadranti di sosta del piazzale del museo e alla viabilità di collegamento ai quadranti di sosta del piazzale del museo.
Durante la fase di chiusura alla circolazione del tratto in direzione Firenze, il traffico veicolare proveniente dal lato ovest con direzione est (Firenze) con massa inferiore a 3,5 t, sarà deviato nella corsia preferenziale che collega il Viottolo del Porcile, Viottolo del Porcile, viabilità all'interno dell'area di servizio Q8, poi viale L. da Vinci.
Condividi su: