Tennis Club Bisenzio promosso in A2, i complimenti dell'assessore allo Sport
"Ancora una volta dal tennis cittadino arrivano promozioni e finali scudetto e di questo la città tutta non può che esserne orgogliosa. I miei personali complimenti e di tutta l'amministrazione alla formazione maschile del Tc Bisenzio del presidente Sandro Becagli per la storica promozione in A2 ottenuta domenica scorsa e alle ragazze della serie A1 del Tc Prato del presidente Riccardo Marini che ancora una vota conquistano la finale della massima serie e alle quali facciamo un grande in bocca la lupo.
Da molti anni il tennis porta la nostra città alle cronache nazionali e sui gradini più alti del podio a dimostrazione di quanto il "mondo" del tennis cittadino sia in salute e pronto a regalarci ancora grandi soddisfazioni".
Con queste parole l'assessore allo Sport Luca Vannucci ha voluto congratularsi con le due formazioni cittadine che rispettivamente domenica scorsa sui campi del Tennis team Avino di San Giuseppe Vesuviano hanno conquistato una storica promozione in A2 e che ieri, giovedì 6 agosto, al Tc Parioli hanno ottenuto l'accesso alle finali nazionali di A1 che si svolgernano il prossimo 12 agosto a Todi in un derby tutto toscano con il Ct Lucca.
Condividi su: