Urp Polizia municipale, attivato il servizio interattivo di prenotazione
Da oggi è attivo sul sito del Comune di Prato il servizio di prenotazione online degli appuntamenti per lo Sportello al cittadino (Urp) della Polizia municipale.
In particolare potranno essere presi appuntamenti per richiedere rateizzazione di multe, verbali di incidenti stradali, chiedere informazioni su ricorsi e accedere agli atti.
Inoltre all'ufficio sinistri si potranno prendere appuntamenti per rilasciare dichiarazioni su un incidente in qualità di coinvolti o di testimoni dell'accaduto e per presentare la documentazione richiesta (assicurazione, patente, carta di circolazione).
Per accedere al servizio di prenotazione online si potrà consultare la pagina: https://servizi.comune.prato.it/node/1818 alla sezione -uffici della Polizia municipale-.
Per tutte le informazioni sullo sportello al cittadino della Polizia municipale: https://www2.comune.prato.it/indirizzario/viabilita-sicurezza/municipale/archivio9_21_127_127_12.html.
Si ricorda che in questa fase di emergenza sanitaria è possibile trasmettere la maggior parte delle pratiche alla Polizia municipale scrivendo all'indirizzo email urppoliziamunicipale@comune.prato.it , per maggiori informazione visitare: https://www.comune.prato.it/it/coronavirus/pratichemunicipale/pagina839.html.
np
Condividi su: