salta la barra


Comune di Prato

 indietro
27/11/2020 11:16
Cambiamenti, piano Regionale per il lavoro sicuro Anniversari Martedì 1 dicembre alle 10 sul canale YouTube del Comune

"Cambia-menti", online l'incontro sui risultati e le prospettive del Piano Regionale per il Lavoro Sicuro

Sarà occasione di riflessione e confronto a 7 anni dal rogo della ditta Teresa Moda in via Toscana

Si terrà martedì 1 dicembre alle 10 sul canale YouTube del Comune di Prato l'incontro “Cambia-menti: 1 dicembre 2013 – 1 dicembre 2020: le attività, i risultati e le prospettive del Piano Straordinario Regionale per il Lavoro Sicuro a 7 anni dalla tragedia della Ditta Teresa Moda”.

L'iniziativa, promossa dal Comune di Prato nel 7° anniversario del rogo di via Toscana in cui persero la vita sette operai cinesi, vuole essere un momento di riflessione, di confronto e di aggiornamento sulle attività del Piano Straordinario Regionale per il Lavoro Sicuro promosso dalla Regione Toscana in collaborazione con le Istituzioni e le Forze dell'Ordine.

Interverranno il sindaco Matteo Biffoni, il direttore del Dipartimento Prevenzione Azienda USL Toscana Centro Renzo Berti, il console generale della Repubblica Popolare Cinese a Firenze Wang Wengang, il procuratore capo della Repubblica del Tribunale di Prato Giuseppe Nicolosi, il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, l'assessore regionale all'Immigrazione e alla Sicurezza Stefano Ciuoffo, il prefetto di Prato Lucia Volpe, la presidente della Camera di Commercio di Prato e Pistoia Dalila Mazzi e le categorie economiche, CGIL - CISL- UIL.  Coordinerà l'incontro l'assessore alle Politiche di Cittadinanza Simone Mangani.

Per partecipare alla diretta streaming dell'incontro basterà collegarsi sul canale YouTube del Comune di Prato al link https://www.youtube.com/user/retecivicaprato .

Per maggiori informazioni http://www.comune.prato.it/appuntamenti/?forward=evento&;opera=CAMBIA20&sala=ONLINE01&data=20201201 .

np

1003/20

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina