La presentazione della scultura Shy
Sabato 19 dicembre sarà presentata la scultura "Shy" di Antony Gormley che sarà installata in piazza Duomo. L'iniziativa è a cura del Comune di Prato e il Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci in collaborazione con Associazione Culturale Arte Continua nell'ambito del progetto Prato Circular City in occasione del Recò Festival sull’economia circolare.
Anche in osservanza delle normative antiassembramento imposte dal Covid 19 la presentazione dell'iniziativa si terrà alle 12 presso il Salone consiliare di Palazzo Comunale.
Parteciperanno Matteo Biffoni, sindaco del Comune di Prato, Valerio Barberis, assessore all’Urbanistica e Ambiente, Simone Mangani, assessore alla Cultura di Prato, Lorenzo Bini Smaghi, presidente della Fondazione per le Arti Contemporanee in Toscana; Mario Cristiani, presidente di Associazione Culturale Arte Continua APS e Antony Gormley, artista, in diretta web dal suo studio.
L'evento è organizzato nel rispetto delle normative antiassembramento Covid 19: sarà possibile partecipare tramite diretta Facebook, Instagram e Youtube di Città di Prato, condivisa dai profili di Comune di Prato e Centro Pecci.
Si prega di inviare un fotografo ed un operatore tv.
cb
Condividi su: