Boosta live a Officina Giovani
Il concerto di Boosta si inserisce tra le iniziative per le Feste del Comune di Prato - Officina Giovani, che si è impegnato a non annullare o rimandare i concerti previsti per dicembre ma a renderli disponibili on line. Un segnale positivo che testimonia che Officina Giovani è uno spazio simbolicamente aperto, nonostante tutto. Le sorprese non sono ancora terminate: altri imperdibili concerti saranno presto annunciati.
Davide “Boosta” Dileo, torinese, classe 1974 è un artista poliedrico con una carriera più che ventennale. Musicista, dj, compositore, autore e produttore, ma anche conduttore radio-televisivo e scrittore ha composto brani anche per Mina, tra cui Non ti voglio più, contenuto proprio nell’album che presenterà a Officina Giovani. Facile - 12 brani inediti nati dall’unione di melodie, pianoforti ed elettronica - è composto, arrangiato e suonato interamente da “Boosta” ed è figlio delle ispirazioni e delle suggestioni scaturite nei mesi scorsi, l’album è infatti cresciuto nel silenzio del Torino Recording Club, lo spazio privato di Boosta.
Il concerto di Davide “Boosta” Dileo sarà visibile gratuitamente sul canale YouTube di Officina Giovani e sul portalegiovani.prato.it/officinagiovani dalle 22 del 21 dicembre fino al 28 dicembre.
Officina Giovani
Piazza dei Macelli, 4
Telefono: 0574-1836753
E-mail: staff@officinagiovani.it
Sito web: www.officinagiovani.it
Facebook: @OfficinaGiovaniPrato
Instagram: @officinagiovaniprato
YouTube: Officina Giovani Prato
np
Condividi su: