salta la barra


Comune di Prato

 indietro
19/12/2020 10:48
Officina giovani Cultura Trenta artisti in streaming per la notte di Capodanno 2021

Capodanno in HD, Home Delivery

Il primo appuntamento sarà il 31 Dicembre alle 20.30 sulle pagine Facebook di Officina Giovani, Fonderia Cultart e Fraky Deaky

Dopo i concerti in streaming già annunciati di Davide “Boosta” Dileo e Mariposa, il Comune di Prato – Officina Giovani, in collaborazione con Fonderia Cultart e Freaky Deaky, propone un doppio show in streaming per la notte di Capodanno, , che coinvolge numerosi artisti del mondo della musica pratese. 

Il 2020 è stato un anno molto complesso per tutti e in particolare per il settore dello spettacolo. I teatri, i festival, i luoghi di spettacolo sono tutt'ora chiusi e tutti - artisti, maestranze e spettatori - sono pervasi dal desiderio di ricostruire la relazione tra artisti e comunità, di rincontrare il pubblico in presenza. Nell'attesa di ciò, la volontà del Comune di Prato è di contribuire a tenere viva l'attenzione e di valorizzare i talenti della nostra città.

Il primo appuntamento sarà il 31 Dicembre alle 20.30 sulle pagine

Facebook di Officina Giovani, Fonderia Cultart e Freaky Deaky:

Capodanno in H.D. (Home Delivery). Live.

Lo spettacolo, condotto da Francesco Gori, vede la partecipazione di: Marco Benedetti e Francesco Zampini, Massimo Bertacci con Massimo Vitellozzi, Matteo Bonechi, i Bluagata (Alessia e Federico Masi, Margherita Benni, Lorenzo Mattei, Folco Vinattieri), Margherita Cavaciocchi, Marco De Cotiis con Simone Pascarella, Druga (Andrea Franchi con Matilde Benvenuti), Fabrizio Ganugi, Grinta, Enrico Matheis con Gianni e Lorenzo Maisto, Elisa Mini con Andrea Garibaldi, Riccardo Onori con Donald Renda e Leonardo Baggiani, Tutte le cose Inutili (Francesco Meucci e Leonardo Sanzò).

Alcune pillole dello spettacolo, saranno trasmesse in anteprima esclusiva dal 28 dicembre, presso le attività commerciali che aderiscono a Confcommercio, in quanto l'iniziativa è realizzata in collaborazione con quest'ultima nell'ambito del progetto per la valorizzazione del centro storico del comune di Prato.

Il secondo appuntamento sarà il 1° Gennaio, subito dopo lo scoccare del nuovo anno, a Mezzanotte e quindici, sempre sulle pagine Facebook di Officina Giovani, Fonderia Cultart e Freaky Deaky: Capodanno in H.D.   Club. Sarà un dj set con visual che coinvolgerà tre tra i più importanti artisti toscani del panorama del clubbing internazionale: si tratta di Alex Neri, Ruben Mandolini e Francesco Taddeucci (visual). Entrambi i progetti saranno visibili gratuitamente sia in prima visione, nelle date e negli orari indicati.

Officina Giovani

Piazza dei Macelli, 4

Telefono: 0574-1836753

E-mail:

staff@officinagiovani.it

Sito web:

www.officinagiovani.it

Facebook: @OfficinaGiovaniPrato

Instagram: @officinagiovaniprato

YouTube: Officina Giovani Prato

1065/20

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina