Il Consiglio comunale ricorda Armando Risaliti
In apertura di seduta questo pomeriggio l'intero consiglio comunale, collegato in modalità online, ha ricordato, alla presenza dei familiari, Armando Risaliti, scomparso la scorsa settimana a 69 anni.
Armando Risaliti è stato protagonista della vita politica e sociale della città ricoprendo diversi incarichi tra cui assessore provinciale durante la presidenza di Daniele Mannocci, tesoriere del Pd sotto la segreteria di Ilaria Bugetti e vicepresidente di Publiacqua, oltre che dirigente di Confartigianato e presidente degli odontotecnici.
"Ringrazio la famiglia per averci concesso questo momento all'interno del salone consiliare, luogo dove si svolge la vita politica della città, per poter salutare e ricordare Armando, un protagonista della vita cittadina sotto molti aspetti. Armando è stato un appassionato e militante politico, un interprete della vita amministrativa di Prato e dell'associazionismo in molte sue forme, e per noi tutti dovrebbe essere da esempio e da stimolo.
E' doveroso che la nostra comunità renda merito e ricordi chi si è speso tanto, donando il proprio tempo e mettendo impegno e passione a disposizione della città". Queste le parole del sindaco Matteo Biffoni.
Condividi su: