salta la barra


Comune di Prato

 indietro
12/05/2021 11:45
Biblioteca lazzerini Cultura Resta obbligatoria la prenotazione per i posti studio tutti i giorni della settimana

Biblioteche, ingresso zona gialla

Dal 13 maggio, per prestiti e restituzioni si torna in biblioteca senza prenotare da luned́ a venerd́. Sabato su prenotazione a partire da 24 ore prima
Anche per le biblioteche della città si torna a parlare di un allentamento delle misure restrittive anti-Covid. Così a partire da giovedì 13 maggio solo per i prestiti e le restituzioni cambiano le modalità d'ingresso.

Nelle Biblioteche Lazzerini, Ovest e Nord 'P. Impastato' si potrà entrare senza prenotazione da lunedì a venerdì (in Lazzerini dalle 9 alle 19 - nella Sezione Ragazzi il lunedì dalle 14.30 alle 19 e dal martedì al venerdì dalle 9 alle 19). Gli ingressi saranno contingentati. La prenotazione resta obbligatoria in Lazzerini soltanto per il sabato e dovrà essere effettuata 24 ore prima, come da misure dettate da Dpcm.

Per i posti studio, l'accesso in Lazzerini resta su prenotazione tutti i giorni della settimana.

Nelle Biblioteche Ovest e Nord 'P. Impastato' vengono assegnati direttamente sul posto, in ordine di arrivo.

Le modalità di prenotazione per l'ingresso, quando previste, restano le stesse. Con 'Affluences' per la Lazzerini: utilizzando l'app scaricabile gratuitamente da App Store o Google Play; oppure semplicemente collegandosi con un pc al sito https://affluences.com/.

In Lazzerini a partire da giovedì 13 maggio sarà nuovamente consentito l'uso dei pc per la consultazione del catalogo online.

Tutte le INFO su: www.bibliotecalazzerini.prato.it

np

326/21

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina