Polizia municipale, arrestato per rapina un cittadino pakistano
Gli agenti del reparto motociclisti della Municipale hanno arrestato per rapina, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali un cittadino pakistano nella sera di ieri.
Il fatto è accaduto in Piazza Mercatale dove, intorno a mezzanotte e trenta, gli agenti hanno udito le grida di aiuto di una donna nazionalità cinese che presentava una ferita alla testa e l'hanno soccorsa apprendendo che era stata appena rapinata da un uomo di cui forniva una precisa descrizione.
La pattuglia soccorsa la malcapitata a mezzo di autoambulanza fatta sopraggiungere immediatamente sul posto, si è subito posta alla ricerca dell’uomo che, dopo poco tempo, è stato individuato ai giardini della vicina via Amedola ancora in possesso della refurtiva appena sottratta, cioè un telefono cellulare e 50 euro.
La persona identificata in S.T. di anni di anni 46, irregolare, di nazionalità pakistana, una volta vistosi individuato dagli operatori, ha cercato di opporre resistenza al fine di guadagnarsi la fuga, procurando anche lesioni lievi anche agli agenti, ma è stato arrestato e messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. L’uomo si trova ora al carcere della Dogaia su disposizione del pubblico ministero di turno.
Il telefono e la somma di denaro sono state restituite alla donna.
Condividi su: