Provoca un incidente e scappa: il responsabile individuato dalla Municipale
Intorno alle 23 di domenica sera i residenti di via Ada Negri si sono infatti affacciati alle finestre dopo aver sentito una serie di forti rumori in strada. Hanno così visto che le proprie auto, ben cinque, erano state gravemente danneggiate. Scesi in strada, però, non hanno trovato il veicolo responsabile, già dileguatosi, e hanno così allertato la Polizia Municipale per le ricerche.
Arrivate sul posto, le due pattuglie della Polizia Municipale si sono messe alla ricerca delle tracce per poter risalire al veicolo fuggitivo. Grazie al ritrovamento di alcune parti di carrozzeria, l’auto responsabile dei danni è risultata essere un Suv Range Rover, di colore scuro. Monitorando poi le telecamere della zona e ascoltando l’unico testimone presente, gli agenti hanno rintracciato il veicolo e la sua proprietaria, una trentacinquenne pratese.
Il mezzo è regolarmente assicurato, per cui i danni provocati alle altre cinque vetture saranno risarciti. Non essendoci feriti, la donna se la caverà con una sanzione amministrativa, la decurtazione di punti dalla patente e l’aumento del premio assicurativo.
Condividi su: