Basket, torna al Playground del Serraglio il Trofeo Cittą di Prato Over 50
A distanza di 15 mesi, l'ultimo evento infatti è stato a marzo 2020, sabato 12 giugno, a partire dalle 10, si svolgerà al Playground del Serraglio il secondo "Trofeo Città di Prato over 50" inserito nel circuito nazionale Libertas Golden Players.
Il torneo è la prima manifestazione ufficiale del programma estivo dello Streetbasket Prato che si concluderà a luglio con il Torneo dei Rioni e con la partita tra la nazionale Golden Players Italia over 50 e una rappresentativa over dello Streetbasket Prato.
Il torneo vedrà la partecipazione di tre squadre over 50: la squadra Golden players Livorno, che annovera tra le sue file giocatori da un passato illustre come Bonaccorsi Claudio (ex serie A1), la squadra Golden players Foligno e la squadra di casa Golden players Streetbasket Prato.
Ogni squadra affronterà le altre due in partite di 20 minuti e la vincente si determinerà dal numero di vittorie e in caso di parità per differenza canestri.
La prima partita si terra' alle 20 e sarà tra Golden Livorno e Golden Foligno, la seconda partita vedrà i Golden Prato che affronteranno la perdente del primo incontro e successivamente la vincente del primo incontro.
Condividi su: