salta la barra


Comune di Prato

 indietro
25/06/2021 15:27
Polizia Municipale Polizia municipale Per la donna scattati la denuncia e il ritiro della patente

Alla guida in stato di ebbrezza si schianta contro il guard rail della Tangenziale.

Ha perso il controllo della propria Opel Meriva all’altezza della svincolo di Capezzana e si è schiantata contro il guard-rail, distruggendo il proprio automezzo. L’incidente è accaduto la sera dello scorso sabato, quando una donna di 38 anni nel percorrere la corsia di uscita dal viale Leonardo da Vinci per immettersi sulla Tangenziale, il viale Chang Zhou, ha urtato con violenza contro le strutture delle barriere metalliche poste a margine strada. L’urto è stato così violento che è stato necessario far intervenire i vigili del fuoco per estrarre dall’abitacolo la donna che, fortunosamente, ha riportato solo lesioni lievi per le quali, comunque è stata  trasportata al Pronto soccorso.

Nei suoi confronti sono scattati i controlli di rito degli agenti del reparto Sinistri Stradali della Polizia Municipale intervenuti per i rilievi di legge, controlli che sono stati eseguiti, dietro richiesta degli agenti, dalla struttura sanitaria dove è stata portata per le cure del caso.

Gli esiti delle analisi pervenuti al reparto Sinistri Stradali hanno certificato che la donna era in stato di ebbrezza alcolica, avendo nel sangue un quantitativo di alcol superiore di oltre due volte il limite di legge.

E’ stata quindi denunciata per guida in stato di ebbrezza, con ritiro della patente di guida e fermo amministrativo del veicolo.


cb

479/21

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina