salta la barra


Comune di Prato

 indietro
05/07/2021 12:12
Leoni Flora Polizia municipale L'intervento in centro storico

Continua l'attivitą di controllo del territorio della Polizia Municipale

Nei giorni scorsi durante il servizio di vigilanza del centro storico, una pattuglia ha notato un motociclo in sosta con a bordo un cittadino con fare sospetto. Il conducente, alla richiesta degli agenti, non è stato in grado di fornire i documenti del veicolo. Da un primo screening gli agenti hanno scoperto che la targa risultava essere di un motociclo Aprilia ma il veicolo controllato era una Honda. Grazie a più approfondite verifiche effettuate dalla centrale operativa è stato scoperto che il veicolo era stato rubato a Bagno a Ripoli nel mese di maggio.

Il cittadino di nazionalità Georgiana,  S.G. di anni 21, al momento turista sul territorio nazionale, non è stato in grado di dare conto sulla provenienza del veicolo e del perchè ne possedesse le chiavi. E' stato fermato e portato al Comando di piazza Macelli. L'uomo è risultato essere gravato da un rintraccio per un precedente reato commesso sempre a Prato e quinsi è stato deferito all'Autorità giudiziaria per ricettazione.

Il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario. Le indagini proseguono per chiarire la posizione dell'intestatario della targa messa sul motociclo che attualmente non risulterebbe rubata.

520/21

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina