Continua l'attivitą di controllo del territorio della Polizia Municipale
Nei giorni scorsi durante il servizio di vigilanza del centro storico, una pattuglia ha notato un motociclo in sosta con a bordo un cittadino con fare sospetto. Il conducente, alla richiesta degli agenti, non è stato in grado di fornire i documenti del veicolo. Da un primo screening gli agenti hanno scoperto che la targa risultava essere di un motociclo Aprilia ma il veicolo controllato era una Honda. Grazie a più approfondite verifiche effettuate dalla centrale operativa è stato scoperto che il veicolo era stato rubato a Bagno a Ripoli nel mese di maggio.
Il cittadino di nazionalità Georgiana, S.G. di anni 21, al momento turista sul territorio nazionale, non è stato in grado di dare conto sulla provenienza del veicolo e del perchè ne possedesse le chiavi. E' stato fermato e portato al Comando di piazza Macelli. L'uomo è risultato essere gravato da un rintraccio per un precedente reato commesso sempre a Prato e quinsi è stato deferito all'Autorità giudiziaria per ricettazione.
Il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario. Le indagini proseguono per chiarire la posizione dell'intestatario della targa messa sul motociclo che attualmente non risulterebbe rubata.
Condividi su: