Wrongonyou il 26 agosto in concerto a Officina Giovani
Giovedì 26 agosto Wrongonyou, il giovane cantautore rivelazione di Sanremo 2021 e vincitore del premio della critica Mia Martini e premio RTL 102.5 per la categoria Nuove Proposte, arriva a Officina Giovani con il suo tour SONO IO LIVE.
Il tour, prodotto e distribuito da Vivo Concerti che sta toccando tutta Italia, segue la pubblicazione del nuovo album di Wrongonyou , SONO IO, un disco che è un manifesto di accettazione di ogni parte del cantautore romano, un grido libero davanti allo specchio dopo anni in cui è stato difficile confrontarsi con il proprio io, un ritratto sincero e senza filtri dell’artista. Il disco è stato anticipato dalla pubblicazione di un esclusivo vinile contenente Lezioni di volo, brano presentato al Festival, nella sua versione originale e acustica, andato sold out in soli tre giorni.
Ottimi riscontri di critica e pubblico dopo la partecipazione al Festival di Sanremo: Lezioni di volo ha raggiunto infatti il maggior numero di streaming tra le nuove proposte, con più di un milione di stream raggiunti.
Il concerto, che si inserisce nella programmazione di Officina Jungle - rassegna estiva organizzata dal Comune di Prato-Officina Giovani in collaborazione con l’associazione Beer on the Road - è ad ingresso libero previa prenotazione sulla piattaforma Eventbrite.
L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle vigenti normative in materia di sicurezza e prevenzione della salute, l’accesso al concerto è soggetto a verifica del possesso del Green Pass.
Wrongonyou
giovedì 26 agosto, ore 21.30
ingresso libero su prenotazione tramite piattaforma Eventbrite
info: Telefono: 0574-1836753, E-mail: staff@officinagiovani.it, Sito web: www.officinagiovani.it, Facebook: @OfficinaGiovaniPrato, Instagram: @officinagiovaniprato
Officina Giovani
Piazza dei Macelli, 4
Telefono: 0574-1836753
E-mail: staff@officinagiovani.it
Sito web: www.officinagiovani.it
Facebook: @OfficinaGiovaniPrato
Instagram: @officinagiovaniprato
YouTube: Officina Giovani Prato
cb
Condividi su: