A palazzo Vestri nuove aule per le superiori, la dichiarazione dell'assessore Squittieri
In riferimento alla notizia comunicata dalla Provincia che palazzo Vestri ospiterà in futuro dieci aule di un istituto scolastico, l'assessore allo sviluppo economico del Comune Benedetta Squittieri dichiara quanto segue:
"E' sicuramente una notizia molto positiva che porterà un arricchimento ai ragazzi che verranno a studiare in centro, all'interno di un palazzo prestigioso e molto bello che si trova proprio in piazza Duomo, e sarà anche un fattore positivo per l'intero centro storico che sarà ulteriormente rivitalizzato, come è giusto che sia e nella direzione che da sempre stiamo seguendo, attraverso il rispristino di servizi.
Portare servizi in centro storico infatti è fondamentale per rafforzare la presenza delle attività economiche e per garantire la presenza dei residenti. Dopo Estra, Estar, la Sori, Manifatture Digitali del cinema, stiamo aspettando la fine dei lavori del Parco centrale, di Palazzo Pacchiani dove arriveranno molti uffici comunali e la realizzazione della palazzina della Polizia municipale in piazza dell'Università.
Questa è davvero una buona notizia per tutti. Un ringraziamento quindi e complimenti alla Provincia per il lavoro svolto e l'importante risultato ottenuto".
Condividi su: