salta la barra


Comune di Prato

 indietro
13/10/2021 10:35
Comune di Prato Personale Le domande vanno presentate esclusivamente online entro le ore 13 del 27 ottobre

Online il bando di concorso per l’assunzione a tempo determinato di due istruttori amministrativi all’Ufficio Gabinetto del sindaco

E' stato pubblicato oggi mercoledì 13 ottobre sul sito del Comune di Prato l'avviso pubblico per l’assunzione a tempo determinato, ai sensi dell’art. 90 del D.Lgs. n. 267/2000, di due istruttori amministrativi (cat. C1) all’Ufficio Gabinetto del sindaco.

Il titolo di studio richiesto per presentare la domanda di partecipazione è il diploma di maturità.

Le domande di ammissione vanno presentate esclusivamente online tramite il portale del Comune di Prato www.comune.prato.it (percorso: Menù/Governo/Concorsi/Bandidiconcorso) entro le ore 13 del 27 ottobre.

Alla domanda dovrà essere allegato, a pena di esclusione dalla procedura, il curriculum vitae dal quale si può evincere l’eventuale possesso dell’esperienza acquisita in enti o associazioni operanti sul territorio, la conoscenza politico-amministrativa del territorio stesso, le capacità e competenze relazionali e l’eventuale possesso di laurea, master o di altri titoli di specializzazione o corsi di formazione attinenti l’area delle relazioni politico-istituzionali.

Si ricorda di prendere nota del numero di protocollo della domanda, in quanto tutte le successive comunicazioni (eccetto che per la pubblicazione dell’esito finale che sarà mediante dati anagrafici) saranno effettuate sulla base del numero identificativo assegnato.

Per tutte le altre informazioni sul concorso si può consulare la pagina web http://www.comune.prato.it/lavoro/concorsi/?act=f&fid=7994.

np

838/21

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina