Controlli per il contrasto alla guida in stato d'ebrezza, 5 denunciati
Sabato scorso sono state impiegate quattro pattuglie per un servizio finalizzato al contrasto della guida in stato di ebrezza alcolica e la polizia municipale nell'arco della nottata ha controllato circa 250 conducenti.
Il servizio si è concluso con 5 persone denunciate, di cui tre per guida in stato di ebrezza. Uno uno dei conducenti fermati ha minacciato gli agenti; un conducente invece, in evidente stato di alterazione al momento di effettuare il test, si è dato alla fuga, prontamente rintracciato da una pattuglia è stato deferito all'Autorità Giudiziaria a piede libero per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti oltre alle sanzioni amministrative di rito.
Un altro conducente invece è stato sorpreso alla guida privo di patente perchè mai conseguita, infine è stato accertato che un cittadino extracomunitario si era messo alla guida del veicolo con patente falsa.
Il contrasto alle condotte di guida in stato di ebrezza proseguirà con particolare attenzione nell' approssimarsi delle festività natalizie.
Condividi su: