Servizi cimiteriali, cambiano le modalità di pagamento
Da domani giovedì 11 novembre cambiano le modalità di pagamento dei servizi cimiteriali , che potranno essere saldati attraverso PagoPA, la piattaforma nazionale che permette di interfacciarsi con la Pubblica Amministrazione in modo semplice e sicuro.
Si potranno quindi saldare l’allacciamento e il canone elettrico di consumo delle lampade votive o altri servizi cimiteriali in tutti i punti convenzionati PagoPA come ad esempio tabaccherie, uffici postali, banche, esercenti aderenti, esibendo l'Avviso PagoPA consegnato dall'Ufficio Servizi cimiteriali, e online tramite home banking e app IO.
Le commissioni sulle transazioni effettuate saranno applicate in autonomia dai gestori aderenti a PagoPA in base alle diverse tariffe adottate.
Rimarranno attivi i terminali Jolly e la sezione online sul sito web del Comune di Prato che utilizza PagoPA. I pagamenti con T-Serve e Eu-Pay (del supermercato Conad), invece, saranno dismessi.
Sempre da domani giovedì 11 novembre gli utenti titolari del vecchio avviso di pagamento T-Serve e Eu-Pay non ancora saldato potranno comunque pagare la somma dovuta ai terminali Jolly e sul sito web del Comune di Prato.
Per consentire il passaggio alle modalità di pagamento PagoPA, nella mattina dell’11 novembre potrebbero verificarsi disservizi sui portali interessati.
np
Condividi su: