salta la barra


Comune di Prato

 indietro
17/11/2021 12:08
Comune di Prato Comune Le domande dovranno pervenire in modalità telematica entro il 2 dicembre

Online l'avviso pubblico per l'assunzione di un cerimoniere ex art. 90 D. Lgs 267/2000

E' stato pubblicato oggi sul sito web del Comune l'avviso per l'assunzione, ai sensi dell’art. 90 del D. Lgs. n. 267/2000 di un cerimoniere, da inquadrare nel profilo di Istruttore Amministrativo (Cat. C1) del Contratto Collettivo Nazionale Comparto “Funzioni Locali”.

Tale figura professionale dovrà supportare il sindaco ai fini del migliore svolgimento dei rapporti di carattere istituzionale con gli organi dello Stato, con altri enti pubblici e con soggetti privati. L’attività correlata al posto da ricoprire comporta la massima disponibilità anche durante i giorni festivi nonché in termini di orario che potrà prolungarsi oltre quello normalmente fissato per i dipendenti ell’Amministrazione Comunale.

L’individuazione del soggetto sarà effettuata, visto il carattere della fiduciarietà, direttamente dal sindaco, previo espletamento di procedura comparativa tra coloro che presenteranno domanda. Nella scelta di tale figura si terrà conto, oltre che dell’esperienza acquisita presso gli uffici di collaborazione diretta con amministratori locali con compiti di supporto all’attività degli amministratori stessi, anche della conoscenza politico-amministrativa del territorio nonché delle capacità e competenze relazionali, rilevabili da curriculum ed eventuale colloquio.

L’incarico decorrerà dalla data di stipula del contratto individuale di lavoro ed avrà durata fino alla data di scadenza del mandato elettivo del sindaco.

Per l’ammissione alla procedura comparativa, oltre alla cittadinanza italiana e al diploma di maturtà, è richiesta l'esperienza almeno quinquennale acquisita presso gli uffici di collaborazione diretta con amministratori locali con compiti di supporto all’attività.

Le domande di ammissione, a pena di esclusione, devono essere trasmesse entro le ore 13 del 2 dicembre 2021 e devono essere presentate con le

modalità telematiche tramite il portale del Comune di Prato www.comune.prato.it (percorso: Menù/Governo/Concorsi/Bandidiconcorso). Dopo aver scelto dall’elenco la procedura concorsuale desiderata, sarà possibile accedere al modulo mediante Carta Nazionale dei Servizi (tessera sanitaria attivata),  Sistema pubblico di identità digitale (SPID) e Carta di Identità Elettronica (CIE).

cb

986/21

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina