salta la barra


Comune di Prato

 indietro
01/12/2021 10:53
Santi Scuola Le domande ammesse a contributo sono 345

Contributi rivolti a minori per frequenza centri estivi e altri servizi socio/educativi, pubblicato l'elenco dei beneficiari

Per sapere se si č beneficiari del contributo č necessario consultare l’elenco pubblicato sul sito del Comune di Prato ed č ordinato per numero di protocollo

E' stato approvato l'elenco dei beneficiari ammessi ai contributi rivolti a minori per frequenza centri estivi e ad altri servizi socio/educativi per le domande pervenute dal 20 ottobre al 21 novembre per i quali si è conclusa l'istruttoria.

Le domande ammesse a contributo sono 345. Il richiedente, che al momento della presentazione della richiesta ha optato per il bonifico su conto corrente bancario o postale o per l’accredito su carta prepagata, riceverà l’importo spettante direttamente sull’iban indicato nella domanda. Coloro i quali hanno invece scelto il pagamento in contanti dovranno recarsi, a partire dal 2 dicembre allo sportello di una qualsiasi filiale della Banca Intesa San Paolo, muniti di documento di identità e codice fiscale per riscuotere la somma assegnata.

Per sapere se si è beneficiari del contributo è necessario consultare l’elenco pubblicato sul sito del Comune di Prato ed è ordinato per numero di protocollo. Il numero di protocollo è riportato in alto a sinistra sulla domanda cartacea e rilasciato al richiedente al momento della richiesta.

Per consultare l’elenco occorre scorrere e trovare il proprio numero di protocollo o numeri di protocollo in caso di più richieste.

Si ricorda inoltre che è ancora possibile, per il contributo, inoltrare la domanda entro il 10 gennaio 2022.

1056/21

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina