salta la barra


Comune di Prato

 indietro
01/12/2021 11:36
bosi assessore Patrimonio Il costo dell'intervento, i cui lavori inizieranno dopo l'estate, sarą di 150 mila euro

Nuova sede del reparto territoriale della polizia Municipale nell'ex asilo nido di Santa Lucia, approvato il progetto

Gli assessori Leoni e Bosi: "Un'opportunitą di ampliare la diffusione sul territorio della polizia municipale per garantire una razionalizzazione degli interventi e una maggiore funzionalitą"

La giunta ha approvato il progetto che prevede la ristrutturazione dell'ex asilo nido di Santa Lucia in via Bologna per realizzare una sede del reparto territoriale della Polizia municipale.

Il piano terra dell'immobile verrà modificato secondo le esigenze logistiche della Polizia municipale mentre il primo piano non sarà oggetto di interventi edilizi sostanziali ma per eventuali future esigenze come l'ampliamento del numero degli addetti, sala riunioni e uffici.

"Questa della nuova sede è una opportunità di ampliare la diffusione sul territorio della polizia municipale per garantire una razionalizzazione degli interventi e una maggiore funzionalità - hanno affermato l'assessore alla Polizia municipale Flora Leoni e l'assessore al Patrimonio Gabriele Bosi -. Attualmente il reparto territoriale ha un'unica sede a sud della città, zona Badie, che attualmente ospita anche lo sportello al cittadino della Polizia municipale ed anche le unità procedure e contenzioso. Una migliore dislocazione garantirà diffusività e maggior prossimità sul territorio".

Il costo dell'intervento, i cui lavori inizieranno dopo l'estate, sarà di 150 mila euro.

1061/21

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina