Alberi di Natale in Palazzo comunale, ad addobbarli i volontari di alcune associazioni cittadine del terzo settore
I quattro alberi di Natale che nel periodo delle feste renderanno più belle alcune stanze del Palazzo comunale sono stati allestiti questa mattina dai volontari di alcune realtà cittadine del terzo settore.
L'albero che si trova al piano terra è stato decorato dai volontari dell'Avis, quello all'ingresso dai volontari della Croce D'oro, quello posizionato davanti al Gonfalone è stato addobbato dai ragazzi della Casa Famiglia di via 24 Maggio per conto della Fondazione Opera Santa Rita e infine, quello nell'ufficio di Gabinetto del sindaco, dai volontari della Pubblica Assistenza "L'Avvenire" Prato.
"Consideriamo questa una tradizione ormai - ha affermato il presidente del consiglio comunale Gabriele Alberti- E' dal 2019 che viene data l'occasione, a chi lo richiede, di poter addobbare uno degli alberi presenti in palazzo comunale. Un gesto di ringraziamento da parte dell'Amministrazione nei confronti di realtà associative e di volontariato come queste per il grande impegno profuso sul territorio in ogni momento, in questo periodo ancora di più."
Condividi su: