Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2021, fino a luned́ 13 la compilazione in autonomia
Continua la rilevazione del censimento permanente della popolazione e delle abitazioni del 2021. Nella rilevazione sono coinvolte solo le famiglie che fanno parte del campione ed hanno ricevuto una lettera dell’Istat con le istruzioni e le credenziali per la compilazione online del questionario.
La compilazione in autonomia del questionario è permessa fino a lunedì 13 Dicembre.
La collaborazione di tutte le famiglie che fanno parte del campione è fondamentale poiché il Censimento fornisce informazioni sulle principali caratteristiche socio-economiche della popolazione, indispensabili per programmare e monitorare gli interventi pubblici sul territorio.
Chi ha bisogno di aiuto per la compilazione del questionario può rivolgersi al Centro Comunale di Rilevazione chiamando il num ero verde 800.301. 650 (gratuito da fisso e cellulare) o recandosi presso l’ufficio, in piazza del Comune 7 il lunedì, martedì e venerdì dalle 9 alle 13; lunedì e giovedì anche dalle 15 alle 17.
Le famiglie che non avranno compilato il questionario entro il 13 dicembre verranno contattate da un rilevatore con il quale potranno effettuare la compilazione per telefono o di persona.
La rilevazione terminerà il 23 dicembre.
Il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni prevede sia l’obbligo di risposta che la sanzionabilità.
Link utili:
http://statistica.comune.prato.it/
ISTAT
https://www.istat.it/it/censimenti-permanenti/popolazione-e-abitazioni
https://censimentigiornodopogiorno.it/
https://censimentigiornodopogiorno.it/domande-e-risposte/
Condividi su: