salta la barra


Comune di Prato

 indietro
16/12/2021 10:26
Comune di Prato Natale La modifica stata inserita per offrire a coloro che parcheggiano in quell'area un servizio gratuito di accompagnamento in centro

Trenino Lillipuziano, percorso aggiornato da Piazza del Mercato Nuovo

In accordo con il gestore del trenino Lillipuziano è stato modificato, con l'inserimento del tragitto da/a parcheggio piazza del Mercato nuovo, il percorso del trenino in funzione in città durante le festività natalizie. La modifica è stata inserita per offrire a coloro che parcheggiano in quell'area un servizio gratuito di accompagnamento in centro. 

Il percorso aggiornato è il seguente:

- percorso di andata: da Piazza Mercato Nuovo, viale G. Galilei, via J. L. Protche, piazza G. Ciardi, via Porta al Serraglio, via dell'Angiolo, Piazza Sant'Elisabetta, via L. Bartolini, via del Serraglio, via Guizzelmi, Largo G. Carducci, Piazza Duomo (APU);

- percorso di ritorno: da Piazza Duomo APU, Piazza F. Lippi, Canto alle Tre Gore, via Santa Margherita, Canto al Mercatale, Piazza Mercatale (giro della piazza fino all'altezza della farmacia comunale), Canto al Mercatale, via Sant'Antonio, via San Giorgio, tratto compreso tra via Sant'Antonio e viale G. Galilei, viale G. Galilei, Piazza Mercato Nuovo.

Il passaggio dall'area del Mercato nuovo è previsto ogni ora. Il trenino è allestito in modo da potere accogliere passeggeri con diminuite capacità motorie.

1122/21

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina