salta la barra


Comune di Prato

 indietro
20/12/2021 11:21
Palazzo comunale Comune Entreranno in vigore dal 1 gennaio 2022

Affidati gli incarichi dirigenziali della nuova struttura organizzativa del Comune

In seguito all'approvazione della nuova struttura organizzativa dell'Ammnistrazione comunale da parte della Giunta comunale (  https://gestcomunicati.comune.prato.it/gestcomunicatibinj/DettaglioComunicato?D=D&id_comunicato=0014202100001016 ), in vigore dal 1° gennaio 2022, dalla stessa data saranno effettivi anche i corrispondenti incarichi dirigenziali su disposizione del sindaco. Eccoli.  

Il Corpo della Polizia Municipale è affidato al Comandante Marco Maccioni.

Il Servizio Organi istituzionali, Servizi di supporto e Avvocatura sarà guidato dal Vice Segretario Generale Giovanni Ducceschi.

L'Area Valorizzazione delle risorse interne, le Risorse Umane e finanziarie e le Società partecipate saranno  gestite da Donatella Palmieri.

Il Servizio Gare, Provveditorato e contratti per il mese di gennaio sarà affidato ad interim a Luca Poli e sarà assunto un nuovo dirigente amministrativo a partire dal 1° febbraio.

Il Servizio Patrimonio e Sport sarà gestito da Valentina Pacini.

I Servizi demografici e la statistica saranno affidati a Luca Poli.

L'Area Cultura e Promozione della città sarà guidata da Rosanna Tocco, che gestirà anche il Servizio Cultura, Turismo e Comunicazione.

I Servizi sociali e l'Immigrazione saranno amministrati da Valentina Sardi (incarico dirigenziale ex art. 110 D. Lgs 267/2000).

Il Servizio Pubblica istruzione e Sistema bibliotecario saranno affidati a Paola Pinzani.

Innovazione e Agenda digitale saranno gestiti da Paolo Boscolo (ex art. 110)

L'Area Transizione ambientale e resilienza urbana sarà affidata a Francesco Caporaso, che sarà alla guida anche del  Servizio Edilizia storico monumentale e immobili comunali, politiche energetiche e datore di lavoro

Il Servizio Urbanistica, Transizione ecologica e Protezione civile sarà amministrato da Pamela Bracciotti.

Il Servizio Edilizia scolastica e sportiva andrà a Laura Magni, mentre quello Mobilità e Infrastrutture a Riccardo Pallini.

Il Servizio Sviluppo economico, SUEAP e Tutela dell’ambiente per il  mese di gennaio sarà affidato ad interim a Francesco Caporaso, mentre dal  1° febbraio sarà effettiva l'assunzione di Elisabetta Fancelli.

cb

1142/21

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina