La riforma del terzo settore: scelte e opportunità professionali offerte dal nuovo codice
Si terrà il 4 marzo, dalle 14 alle 18 alla Villa San Leonardo al Palco, il convegno ad ingresso gratuito dal titolo "La riforma del terzo settore: scelte e opportunità professionali offerte dal nuovo codice", nel quale verrà illustrato l'impianto della riforma e del nuovo codice del Terzo Settore dal punto di vista civilistico, contabile e fiscale.
L'evento organizzato da TuttoèVita, in compartecipazione con CESVOT e col patrocinio del Comune di Prato, come detto avrà luogo alla Villa San Leonardo al Palco, in via del Palco 228, e servirà a dare delle risposte alle associazioni sugli effetti e le azioni da intraprendere a seguito del passaggio normativo.
È previsto il rilascio di crediti formativi.
Interverranno il giurista Paolo Pesticcio, la commercialista Chiara Borghisani e l’avvocato Rosa Ciongoli, tra i massimi esperti a livello nazionale del Terzo Settore. A moderare l'incontro la commercialista Barbara Farnè.
Per partecipare all'evento è necessaria la prenotazione, da effettuare all’indirizzo https://bit.ly/ConvegnoTerzoSettore, e il possesso del green pass rafforzato.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare via mail TuttoèVita a info@pratomagazine.it
mp
Condividi su: