salta la barra


Comune di Prato

 indietro
12/04/2022 11:28
Polizia Municipale Cappello Polizia municipale L'uomo era stato invitato a presentarsi al comando, una volta rintracciato dopo che si era allontanato dal luogo dell'incidente

Si presenta al Comando di Polizia Municipale, mostra agli agenti una patente falsa. Denunciato un uomo di 54 anni

Ora rischia la reclusione da 6 mesi a 3 anni. È stato anche sanzionato per non aver dato la precedenze e per non aver fornito i propri dati alla controparte

Non rispetta uno stop e urta un altro veicolo in via Ghisleri al Macrolotto, poi si allontana a piedi senza fornire i propri dati alla controparte coinvolta nello scontro. Viene rintracciato nei giorni seguenti dalla Polizia Municipale ed invitato a comparire al comando per rilasciare la propria versione dei fatti e per riprendere la propria macchina, lasciata sul luogo dell'incidente e rimossa dagli agenti intervenuti per i rilievi del caso.

Al comando, gli uomini di Piazza Macelli scoprono che la patenta di guida in possesso dell'uomo, un cittadino cinese di 54 anni, è falsa.

Alla richiesta degli agenti di esibire il documento l'uomo aveva mostrato un titolo di guida cinese che riportava i suoi dati e la sua foto. All'occhio degli operatori, tuttavia, la patente è subito risultata falsa e l’hanno immediatamente sequestrata.

L'uomo è stato quindi denunciato per uso di atto falso e rischia ora la reclusione da 6 mesi a tre anni. È stato inoltre sanzionato anche per la mancata precedenza e per non aver fornito i dati alla controparte sul teatro del sinistro, un pratese di 32 anni.

gf

291/22

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina