Gli appuntamenti del fine settimana
Sabato 23 aprile come di consueto la genuinità è di casa al mercato di filiera corta Terra di Prato, in piazza del Mercato nuovo dalle 8 alle 13. In vendita ai banchi, direttamente dal produttore al consumatore, frutta e verdura di stagione, pane, biscotti, salumi, carne, pesce del Tirreno, formaggi, olio, miele e confetture.
Domenica 24 aprile, nell'area pedonalizzata di piazza Mercatale è in programma il mercatino dell'occasione Mercatale viva, con alcuni operatori privati che propongono oggetti da collezione, pezzi unici, accessori di seconda mano e abbigliamento vintage. Dalle 9 alle 17.30.
Torna il 23 e 24 aprile dalle 9 alle
19 in piazza San Francesco, l'appuntamento mensile con
Collezionare in piazza, a
cura dell'associazione culturale Il Penny, dedicato agli
appassionati del piccolo antiquariato, collezionismo,
modernariato e artingegno, dove poter trovare oggetti
unici e del tempo passato.
In caso di condizioni metereologiche particolarmente critiche
la giornata di svolgimento di domenica 24 aprile potrebbe essere
annullata.
Lunedì 25 aprile si svolgeranno regolarmente il mercato centrale di piazza del Mercato nuovo, il mercato settimanale del soccorso in via Marx e il mercato giornaliero di piazza Lippi.
Da sabato 23 a lunedì 25 aprile, alle Cascine di tavola si terrà la prima edizione della manifestazione Sardegna in fiera, a cura del circolo sardo Narada. Sarà possibile trovare stand enogastronomici di prodotti tipici, di artigianato e di promozione turistica della Sardegna.
mp
Condividi su: