The Zen Circus in concerto a Prato il 13 luglio
Mercoledì 13 luglio arriva a Prato il rock della band The Zen Circus, una delle realtà più apprezzate del panorama musicale italiano a uale. Il concerto si inserisce nella programmazione di Centro Pecci Summer Live frutto della collaborazione tra Comune di Prato – Officina Giovani e Centro per l’arte contemporanea Luigi Pecci. Apertura porte ore 19.30 e inizio concerto ore 21.30. Prevendite circuito Ticketone.
Con un nutrito pubblico transgenerazionale che li segue da oltre 20 anni, The Zen Circus continuano ad attraversare la musica italiana. Una forte urgenza di esprimersi nel live e un’infinità di concerti costellano la loro lunghissima carriera, che conta 11 album, una raccolta, un EP, una partecipazione in gara tra i big a Sanremo 2019 e un romanzo antibiografico entrato dire amente nella Top Ten delle classifiche dei libri più venduti stilate dai maggiori quotidiani e divenuto un vero e proprio caso di genere letterario.
L’ultima casa accogliente, disco rilasciato a novembre 2020, è entrato direttamente al 7° posto degli album e al 4° posto dei vinili più venduti secondo Fimi/G8 ed è stato presentato nei principali telegiornali nazionali, in numerose trasmissioni televisive e radiofoniche e con interviste e recensioni sui maggiori quotidiani nazionali, sulle riviste di settore e sulle più importanti testate online.
L’album è stato antcipato dal singolo e video Appesi alla luna, seguito dal secondo estra o Catrame e dai brani Come se provassi amore e Non.
OFFICINA GIOVANI
Piazza dei Macelli 4, 59100 Prato (PO) Telefono: 0574-1836753
Email: staff@officinagiovani.it Sito web: www.officinagiovani.it Facebook: @OfficinaGiovaniPrato Instagram:@officinagiovaniprato YouTube: Officina Giovani Prato
CENTRO PER L’ARTE CONTEMPORANEA LUIGI PECCIViale della Repubblica 277 59100, Prato
Telefono: +39 0574 5317 Email: info@centropecci.it Sito web: www.centropecci.it Facebook: @CentroPecciPrato Instagram: @centropecci
Condividi su: