salta la barra


Comune di Prato

 indietro
13/05/2022 11:05
Leoni Flora Polizia municipale Giovedý 19 maggio. Il ritrovo per i giornalisti Ŕ alle 10 nella sede dell'UnitÓ Educazione stradale in viale De Gasperi 51

La conclusione e la premiazione di Alcol e ResponsabilitÓ

All'evento online parteciperanno 40 classi terze delle medie inferiori che hanno realizzato i video contro l'uso di alcol alla guida

Si terrà giovedì 19 maggio online l'evento conclusivo e la premiazione di " Alcol e Responsabilità", la campagna di comunicazione e concorso per le scuole medie inferiori organizzati dalla Polizia Municipale di Prato.

All'evento, condotto dalla giornalista Giulia Ghizzani, parteciperanno 40 classi terze delle scuole medie della città, collegate dal proprio istituto di appartenenza, che hanno realizzato i video contro l'uso di alcol alla guida in concorso. Il miglior video diventerà il nuovo spot della campagna di comunicazione e sensibilizzazione. Ci sarà anche la premiazione del concorso per la realizzazione del nuovo logo della campagna.

Parteciperanno il sindaco Matteo Biffoni, l'assessore alla Polizia Municipale Flora Leoni, il Comandante Marco Maccioni, i rappresesentanti dell'Ufficio Scolastico Provinciale, Laura Badiani di Unicef, l'attore e regista Luca Calvani, testimonial dell'iniziativa, il dott. Giuseppe Cardamone, direttore del Dipartimento Salute mentale e dipendenze dell'Usl Toscana Centro, il direttore di Aci Prato Claudio Bigiarini, i rappresentanti dell'associazione di motociclisti Golden Drakes e Carla Michelini di "Figlio del vento", storici partner di Alcol e Responsabilità.

I colleghi giornalisti sono invitati a partecipare: si prega di inviare un fotografo ed un operatore tv alle 10 presso la sede dell'Unità Educazione stradale della Polizia Municipale in via De Gasperi 51, dove si trova la regia dell'evento. 

cb

394/22

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina