salta la barra


Comune di Prato

 indietro
27/05/2022 10:06
Comune di Prato Solidarietā Il Comitato Pro Emergenze ha attivato un iban per raccogliere fondi per l'Ucraina. IBAN: IT31A0306921531100000005806. Causale: "Emergenza Ucraina". Istituto creditizio: Banca Intesa Sanpaolo

Kepos ha messo all'asta un'opera ispirata ai colori della bandiera della pace. Il ricavato al Comitato Pro Emergenze

Il dipinto č stato realizzato all'interno della Bottega di Kepos, che riunisce attivitā per le persone disabili e non solo volte alla realizzazione di opere d'arte

Kepos Onlus sostiene il messaggio universale di pace mettendo all'asta un'opera realizzata dagli artisti della sua Bottega, ispirata ai colori della bandiera della pace. L'importo simbolico raccolto per il dipinto dal titolo "La libertà porta umanità" è già stato devoluto al Comitato Pro Emergenze Città di Prato.

Kepos Onlus opera per il miglioramento della qualità della vita delle persone disabili attraverso l'integrazione sociale, la loro autonomia personale, il sostegno alle famiglie. Tra i percorsi ideati per valorizzare le potenzialità dei disabili c'è la Bottega d'Arte di Kepos, che riunisce le attività volte alla realizzazione di vere e proprie opere d'arte.

La Bottega offre la possibilità di esercitare abilità espressive e comunicative a tutti, rivolgendosi in particolare a persone con gravi difficoltà motorie, cognitive e comportamentali e con scarsa o addirittura assente capacità di linguaggio verbale.

gf

447/22

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina