Playground del Serraglio e di via Bellandi, nuovi orari e regole
Il Playground del Serraglio aperto fino alle 24 e per quello di via Bellandi il divieto di utilizzare, dopo la chiusura, le attrezzature presenti al suo interno per le attività di gioco. Questi i nuovi orari e le nuove regole definiti con due ordinanze, immediatamente esecutive, firmate oggi dal sindaco Matteo Biffoni.
Quindi, il Playground del Serraglio osserverà, fino al 30 settembre, i seguenti orari: 5-24. E questo per tenere conto delle molteplici richieste di prolungamento dell'orario serale dello spazio nel periodo estivo, in modo tale da consentire un maggiore utilizzo dell'area ricreativa e di ristoro. Chi si tratterrà oltre l'orario consentito incorrerà in sanzioni.
Per quanto riguarda invece il Playground di via Bellandi, dopo l'orario di chiusura, previsto alle 23 fino al 30 settembre, vige il divieto di utilizzare le attrezzature da gioco per tutelare la quiete nelle ore notturne. Anche in questo caso, i contravventori saranno puniti, secondo quanto disposto dal Regolamento del Verde Pubblico e Privato.
gf
Condividi su: