Libri d'Italia 2022: intervista a Oliviero Toscani
Lunedì 27 giugno alle 21.15 al Castello dell'Imperatore è in programma il terzo appuntamento della rassegna Libri d'Italia, inserita nel cartellone di eventi Prato Estate 2022, progetto dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Prato.
Stefano Coppini intervisterà Oliviero Toscani con il suo Ne ho fatte di tutti i colori.
Fotografo, portatore di un pensiero sovversivo e irriverente, Oliviero Toscani ha rivoluzionato il mondo della moda e della comunicazione in oltre mezzo secolo di carriera. In questo libro si racconta per la prima volta in un’autobiografia deflagrante come le sue idee.
"Io non ho nessuna idea ma non ho paura di guardare. Tutto il mio lavoro è stato questo, tutta la mia vita. Finché, guardando il cielo, non noterò due nuvole identiche, io continuerò a osservare, fiducioso che qualcosa mi cadrà in testa e mi colpirà"
Per informazioni è possibile scrivere all'indirizzo e-mail serviziocultura@comune.prato.it, oppure chiamare ai numeri 0574 1835021 | 5152 | 7712. Per conoscere l'intera programmazione è possibile consultare le pagine web www.cittadiprato.it, www.pratoestate.it o la pagina Facebook Prato Festival
gf
Condividi su: