Dal 27 giugno al 22 luglio aperte le iscrizioni alla Scuola Verdi. Con il nuovo sito tutte le informazioni a portata di click.
Il piano formativo della scuola, ricco di corsi, intercetta gli interessi musicali di persone di tutte le età e aspirazioni: dai bambini in età prescolare ai giovani che vogliono proseguire gli studi in Conservatorio, dagli adulti che studiano musica per diletto personale agli aspiranti rocker che vogliono imparare a suonare in una band.
Grazie ai diversi percorsi didattici proposti, studiare alla Verdi è davvero per tutti. È questo il messaggio che trasmette anche il nuovo sito della scuola (www.scuolaverdi.it), che mette in luce tutta la varietà dell’offerta formativa.
A colorare il sito sono i volti degli allievi della Scuola Verdi, coinvolti in un servizio fotografico a cura di Serena Gallorini: gli studenti protagonisti, di età diverse dai 18 mesi agli 82 anni e iscritti a tutti i percorsi disponibili, sono i testimonial perfetti del caleidoscopio che è la Verdi.
Sul nuovo sito è inoltre possibile conoscere i docenti della Verdi e le rassegne concertistiche che vedono impegnati giovani musicisti emergenti, artisti affermati del panorama nazionale e internazionale oltre ai docenti stessi. Sul portale si può sapere di più anche sul Palazzo della Musica, sito a Palazzo Martini, di cui fanno parte la Verdi, la Camerata strumentale Città di Prato, Rete Toscana Classica e la Biblioteca Luciano Bettarini.
Le iscrizioni dei nuovi allievi saranno aperte a partire dal 27 giugno alle ore 10 fino al 22 luglio alle ore 13. Come ogni anno le domande di iscrizione potranno essere inviate online attraverso il sito della Scuola Verdi. Un’occasione questa per navigare il nuovo sito e scoprire di più sulle attività che animano la scuola e il Palazzo della Musica.
Condividi su: