Buonamici Jazz, è "The music of Sting" l'appuntamento che chiude la rassegna
Giovedì 28 luglio alle 21.30, presso il Giardino Buonamici, si terrà l'ultimo dei quattro concerti della rassegna Buonamici Jazz inserita nella programmazione Prato Estate, progetto dell'Assessorato alla Cultura del Comune.
Dopo il viaggio nella musica di Lucio Dalla del Quartetto Novi, Guidi, Pratelli, Mannucci, il jazz sofisticato e magnetico del duo Step Two, le atmosfere sofisticate del duo Demuru/Mangalavite, sarà la delicata lettura del repertorio di Sting della cantante Michela Lombardi e del trio di Piero Frassi ad animare il Giardino Buonamici con The music of Sting.
Michela Lombardi & Piero Frassi Circles Trio è una brillante e affiatata formazione costituita da Michela Lombardi (voce), Piero Frassi (pianoforte), Gabriele Evangelista (contrabbasso) e Bernardo Guerra (batteria). La tracklist consta di brani scaturiti dall’inesauribile estro compositivo di Sting, generato in chiave jazz, ma arricchito da marcate influenze funk e soul. Il concerto è un caloroso e appassionato omaggio a Sting, uno fra i più rappresentativi artisti mondiali degli ultimi quarant’anni.
Concerto a ingresso libero fino a esaurimento posti
Per informazioni è possibile chiamare i numeri 0574 1835021 | 5152 | 7712, consultare l'indirizzo web www.pratoestate.it oppure la pagina Facebook Prato Festival
gf
Condividi su: