Le iniziative del fine settimana
Dopo la pausa estiva, torna domani sabato 24 settembre e proseguirà fino a domenica 25, in piazza San Francesco dalle 9 alle 19, la mostra mercato "Collezionare in piazza", dedicata al collezionismo, con prodotti vintage, edizioni rare di libri e rigatteria.
Sempre domani, sabato 24 settembre, si terrà il mercato settimanale di filiera corta, Terra di Prato. Prodotti di stagione, frutta e verdura, pane di grano senatore Cappelli, formaggi con latte di pecora e di capra, carni e salumi, sono solo alcuni dei prodotti che si possono trovare in piazza del Mercato nuovo dalle 8 alle 13.
Ai giardini di via Carlo Marx invece, sempre sabato 24, dalle 9 alle 17, si svolgerà il mercatino dell'occasione "I Giardini in festa di via Carlo Marx". Sui banchi, con la partecipazione dell'associazione San Vincenzo dei Paoli, abbigliamento e accessori di seconda mano.
Domenica 25 settembre è la volta dell'edizione straordinaria del Mercato del lunedì, che per l'occasione si terrà in piazza Mercatale. Dalle 8 alle 19 novantacinque banchi di generi vari esporranno abbigliamento, accessori, anche casalinghi, e qualche alimentare.
gf
Condividi su: