Orti e oliveti sociali, da oggi le nuove modalità di pagamento
Da oggi, 29 novembre, cambiano le modalità di pagamento per gli orti sociali e gli oliveti sociali.
Gli assegnatari potranno pagare online tramite il sito comunale e anche tramite tutti gli altri canali previsti da PagoPa: punti convenzionati PagoPA come ad esempio tabaccherie, uffici postali, banche, ma anche tramite la propria home banking e l'app IO.
Le prossime scadenze di pagamento per assegnatari di orti e oliveti sociali riguardano la sottoscrizione di polizza assicurativa RCT. Coloro che non siano già in possesso di un'adeguata polizza assicurativa privata, dovranno aderire alla polizza assicurativa comunale, effettuando il pagamento di 25 euro prima della sottoscrizione del contratto, entro e non oltre il 31 dicembre 2022.
L'altra scadenza, che riguarda soltanto gli assegnatari di orti sociali, è il pagamento di una quota annuale di rimborso acqua di 35 euro da versare al Comune di Prato, entro e non oltre il 31 ottobre 2023.
L'avviso di pagamento verrà trasmesso dal Comune tramite l'applicazione IO, per i possessori, altrimenti per mezzo di posta elettronica, all'indirizzo e-mail indicato in sede di richiesta di assegnazione dal cittadino.È possibile inoltre ritirare la copia cartacea dell'avviso, recandosi presso gli Uffici del Servizio Urbanistica, in viale Vittorio Veneto 9 il lunedì e il giovedì dalle 9 alle 13.
cp
Condividi su: