Alberi di Natale in Palazzo comunale, ad addobbarli alcune associazioni e cooperative del territorio
I cinque alberi di Natale che nel periodo delle feste renderanno più belle alcune stanze del Palazzo comunale sono stati allestiti in questi giorni da alcune associazioni e cooperative del territorio.
I due alberi che si trovano al piano terra sono stati decorati uno dai volontari della Lilt e l'altro dai volontari dell'Avis, quello all'ingresso da alcuni ospiti e operatori dell'Associazione New Naif, quello posizionato davanti al Gonfalone è stato addobbato dai ragazzi e dagli operatori del Laboratorio Itaca e infine, quello nell'ufficio di Gabinetto da alcuni bambini dell'Associazione Cieli Aperti.
"E' dal 2019 che viene data l'occasione, a chi lo richiede, di poter addobbare uno degli alberi presenti in palazzo comunale e consideriamo questa una tradizione a cui siamo molto legati ormai - ha affermato il presidente del consiglio comunale Gabriele Alberti -. Questa occasione vuole essere un gesto di ringraziamento da parte dell'Amministrazione nei confronti di realtà associative e di volontariato che sul nostro territorio svolgono un lavoro prezioso e irrinunciabile."
Condividi su: