salta la barra


Comune di Prato

 indietro
14/12/2022 11:39
Biblioteca lazzerini Cultura Visita guidata ad ingresso gratuito

Quattro passi in Biblioteca

Un giro diverso alla scoperta della Biblioteca Lazzerini. Sabato 17 dicembre dalle 15 alle 16. Dal 1 gennaio verrą disattivato il servizio Affluences

Quattro passi in Biblioteca è l’occasione per esplorare insieme “una finestra aperta sul mondo” e conoscere da vicino la Lazzerini con i suoi numerosi servizi e le tante opportunità offerte.

Sabato 17 dicembre dalle 15 alle 16 la Biblioteca Lazzerini propone una visita guidata alla scoperta dei mille volti di questo spazio della città, attraverso un itinerario in grado di soddisfare l’interesse e la curiosità di tutti. Un giro diverso tra libri, film, servizi e molto altro ancora in compagnia di uno dei bibliotecari.

Tanti gli aspetti da scoprire insieme, perché in biblioteca ce n’è proprio per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Un assaggio sulla storia della Fabbrica Campolmi e su quella della Lazzerini, e poi via ad esplorare come sono organizzati i libri, i dvd e i giornali in biblioteca, come usare le molteplici risorse sui pc, come partecipare alle iniziative e tanto altro ancora.

Un modo diverso per trascorrere il sabato pomeriggio, con l’invito a tutti di ritornare in questo luogo facile da frequentare e anche da "usare". Basta scoprirlo.

La visita guidata, di massimo 10 partecipanti, è gratuita. È consigliata la prenotazione inviando una richiesta all'indirizzo mail visitelazzerini@comune.prato.it

E a proposito di servizi della biblioteca, fino al 31 dicembre sarà possibile prenotare il proprio posto studio in Sala Fondi Speciali con Affluences. Dal 1 gennaio 2023 il servizio Affluences verrà disattivato e l'accesso ai posti studio nella Sala Fondi Speciali tornerà libero come nel resto delle sale della biblioteca.

Info:

Biblioteca comunale Lazzerini

www.bibliotecalazzerini.prato.it

visitelazzerini@comune.prato.it

1051/22

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina