Prato Estate 2023
L’Assessorato alla Cultura del Comune di Prato promuove anche per il 2023 un avviso pubblico con l’intento di selezionare le proposte che andranno a comporre la rassegna “Prato Estate”, cartellone di spettacoli dal vivo organizzati nel periodo compreso tra il 1 giugno e il 15 settembre.
L’avviso, avente fine esplorativo, è pubblicato sulla piattaforma “TuttoGare” https://gare.comune.prato.it – sezione “Indagini di mercato” – attraverso la quale è possibile inviare le candidature entro domenica 12 febbraio alle ore 20.00.
I soggetti interessati sono invitati a produrre proposte riguardanti lo spettacolo dal vivo nelle seguenti aree di intervento: musica, teatro, danza, talk e itinerari. Uno stesso proponente può presentare un massimo di due progetti esclusivamente a ingresso libero.
Non saranno valutate iniziative che prevedano ingressi a pagamento per le quali sarà possibile richiedere - rispondendo ad apposito avviso - l’erogazione di un contributo a parziale copertura delle spese.
L’Amministrazione, in base alla tipologia delle proposte pervenute, individuerà la sede degli spettacoli comunicandola con congruo preavviso ai singoli proponenti.
Il 2023 sarà un anno complicato come il 2022 – commenta l’assessore Simone Mangani – ma non vogliamo rinunciare alla programmazione, pur con minori risorse a disposizione. Torna Prato Estate ed assieme a questa alcune novità sulle quali stiamo lavorando grazie allo staff.
Per ogni richiesta di chiarimento è possibile scrivere a: m.rafanelli@comune.prato.it entro le ore 10.00 di mercoledì 8 febbraio.
Condividi su: