Pubblicato l’avviso per la manifestazione d’interesse alla gestione dell’arena cinematografica estiva presso il Castello dell’Imperatore
Il Comune di Prato ha pubblicato l’avviso di manifestazione di interesse alla gestione dell’arena cinematografica estiva presso il Castello dell’Imperatore per il periodo 15/06/2023 – 15/09/2027.
L’avviso, di carattere esclusivamente esplorativo, è pubblicato sulla piattaforma “TuttoGare” https://gare.comune.prato.it – sezione “Indagini di mercato” – alla quale è necessario registrarsi per poter presentare la propria candidatura entro e non oltre le ore 20.00 del giorno 5 febbraio 2023.
In questa prima fase si richiede, attraverso la compilazione di apposito modulo, di segnalare l’interesse a essere invitati alla successiva fase procedimentale, volta all’individuazione dell’operatore economico a cui affidare in concessione la gestione dell’arena cinematografica, che comprende l’ideazione e la realizzazione del programma di proiezioni estive e l’allestimento e la gestione dell’area dedicata alla piccola distribuzione di alimenti e bevande.
Tra i requisiti richiesti figura l’aver gestito, in forma singola o associata, almeno una sala cinematografica (sia interna sia esterna), con capienza di almeno 150 persone, per un minimo di 15 mesi anche non consecutivi nel periodo compreso fra il 01.01.2018 e il 31.12.2022, intendendo per “attività di gestione” l’aver svolto le attività di programmazione, coordinamento e promozione di calendari di proiezioni cinematografiche.
Tramite la gestione dell’arena estiva al Castello, l’Amministrazione comunale intende diffondere la cultura cinematografica e valorizzare il Castello dell’Imperatore quale monumento storico-architettonico, in città e nel territorio provinciale.
Per ogni richiesta di chiarimento – che non sia possibile/necessario avanzare mediante la piattaforma “TuttoGare” help desk 02/40031280 – scrivere all’indirizzo a.volpe@comune.prato.it entro le ore 9.00 di mercoledì 1 febbraio.
Condividi su: