salta la barra


Comune di Prato

 indietro
13/02/2023 14:38
bosi assessore Turismo Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire, pena l'inammissibilità, entro e non oltre il termine perentorio fissato alle 14 di lunedì 27 febbraio

Pubblicata una manifestazione d'interesse per favorire l'animazione territoriale e la promozione dell'ambito turistico pratese

L'assessore al Turismo Gabriele Bosi: "Un'importante occasione di collaborazione tra pubblico e privato per valorizzare il nostro territorio"

E' stata pubblicata in questi giorni una manifestazione d'interesse per l'individuazione di un soggetto a cui affidare un progetto di animazione territoriale e di produzione di materiale informativo finalizzato alla promozione turistica dell'ambito pratese. 

Si tratta dell'attuazione di una delle cinque linee di intervento previste all'interno del progetto d'ambito turistico promosso dall'area pratese e recentemente approvato e finanziato dalla Regione Toscana.

A coloro che si candideranno alla manifestazione d'interesse si richiede di presentare un progetto che risponda a due obiettivi: l'animazione territoriale finalizzata a migliorare l'accoglienza e l'ospitalità del territorio, attraverso il coordinamento degli stakeholders e degli operatori turistici in sinergia con i Comuni dell'ambito pratese; la produzione di materiale digitale con testi, immagini e video, che promuova una strategia di comunicazione volta a valorizzare le attrazioni turistiche del nostro ambito.

Il valore stimato dell'appalto è di 48.739,00 euro Iva inclusa e comprensivo di tutti gli eventuali oneri di legge. Le manifestazioni di interesse, corredate dalla relativa documentazione, dovranno pervenire, pena l'inammissibilità, entro e non oltre il termine perentorio fissato alle 14 di unedì 27 febbraio, esclusivamente tramite la piattaforma del Comune di Prato "Tutto gare", all'indirizzo https://gare.comune.prato.it, indirizzo al quale possono essere reperite tutte le informazioni necessarie. E' possibile ottenere chiarimenti in merito mediante l'invio di quesiti scritti all'indirizzo a.spadaccino@comune.prato.it entro le 13 di giovedì 23 febbraio.

"Con questa manifestazione d'interesse - dichiara l'assessore al Turismo Gabriele Bosi - andiamo ad attuare il primo punto del progetto d'ambito pratese che la Regione Toscana ha approvato e finanziato, per un valore complessivo di 182.800 euro. Si tratta di una importante occasione di collaborazione tra pubblico e privato per incentivare l'attrattività e la promozione del nostro ambito turistico, con un prezioso quanto necessario lavoro di squadra tra Comuni e operatori turistici. Mi auguro che questa occasione venga colta da soggetti interessati a collaborare per valorizzare al meglio il nostro territorio, in una fase importante di ripartenza che offre grandi opportunità".​

105/23

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina