Divieto di transito per due notti nel sottopasso ferroviario di via Mayer
Per lavori di indagine strutturale, effettuati dalla Rete Ferroviaria Italiana , il sottopasso ferroviario di via Mayer della linea ferroviaria Bologna-Firenze, sarà chiuso al transito di pedoni e veicoli dal 27 al 29 marzo solo in orario notturno, dalle 22 alle 6 del giorno successivo.
Nei giorni e nella fascia oraria di chiusura, limitatamente ai veicoli con altezza massima non superiore a m 0,95, il traffico sarà così deviato: i mezzi provenienti da via Gobetti e diretti verso via Ferrari, via Anile, via Telesio e via Ardigò, saranno deviati in via Gramsci, via Amendola e via Ardigò. Il transito da via Mayer diretto verso via Ferrari, via Anile, via Telesio e via Ardigò, sarà deviato in via Latini, via Balbo, via Capponi, piazza Santa Maria della Pietà, via Colletta, via Machiavelli, via Matteotti, via Gobetti, via Gramsci, via Amendola, via Ardigò. Infine, quello da via Ferrari, via Anile, via Telesio e via Ardigò e diretto in via Mayer sarà deviato in via Amendola, via Gobetti, via della Fonderia e via Mayer.
In via Amendola, nel tratto compreso tra l'incrocio con via Gramsci e quello con via Ardigò senso unico alternato regolato da semafori e divieto di transito per tutti i veicoli superiori a m 0,95.
Solo i veicoli degli Organi di Polizia, di soccorso, di pronto intervento e dell'igiene urbana sono autorizzati a percorrere, in ingresso e uscita dall'area de Il Cantiere" la pista ciclopedonale "Fausto Coppi", nel tratto di collegamento tra Ponte Francesco di Marco Datini e via Ferrari.
ac
Condividi su: