20 anni di attività per il Laboratorio del Tempo
A 20 anni dall’apertura del Laboratorio del Tempo il Comune di Prato organizza sabato 13 maggio alle 17 un’iniziativa aperta a tutta la cittadinanza per celebrare il ventennale di attività.
L’iniziativa si svolgerà nella sede del Laboratorio del Tempo in via 7 Marzo n 15 ed è organizzata in collaborazione con le associazioni che partecipano alla realizzazione della programmazione del Laboratorio e che contribuiranno allo svolgimento dell’iniziativa con varie attività.
Sono previsti i saluti istituzionali dell’Assessora alle Pari Opportunità, Ilaria Santi e la consegna degli attestati alle corsiste dei laboratori di tecniche di cucito e riparazione sartoriale di base, di cucito con creatività e riciclo con fantasia e di sartoria e modellistica di base, recentemente conclusi.
In programnma anche mostre, performance e assaggi delle attività a cura delle seguenti associazioni: Laboratorio per affresco Elena e Leonetto Tintori , Centro sperimentale fotografia, zero negativo, Circolo culturale Anna Fondi AUSE R Prato, Luna e Sole, Università popolare di Prato, I Formaggini guasti, Feldenkrais Studio, Tao QiGong, Aion, Bridge club Prato, Centro Studi Athena e UISP Prato.
Un’iniziativa per grandi e piccini con musica, creatività e allegria e soprattutto il desiderio di stare insieme e di sperimentare nuove attività per la crescita, l’arricchimento personale lungo tutto la vita e per il benessere psico-fisico.
“L’iniziativa - dichiara l’Assessora Ilaria Santi - vuole essere un momento collettivo di condivisione di tanti anni di attività con il contributo delle numerose Associazione che, nel tempo, hanno partecipato con le proposte alla costruzione di tante opportunità di incontro, socializzazione, formazione sempre rispondente alle esigenze e ai bisogni dei/delle cittadini/e della nostra città. Mi preme ringraziare le associazioni che hanno collaborato attivamente con il Laboratorio del Tempo e gli uffici che da sempre hanno saputo cogliere i cambiamenti e hanno coordinato le associazioni in modo egregio”.
Condividi su: