Al Punto Giovani Europa un nuovo appuntamento per chi cerca lavoro nel sociale
Proseguono le iniziative legate alla diffusione di opportunità lavorative e di formazione professionale al Punto Giovani Europa di Piazza Macelli 4: il prossimo appuntamento è per lunedì 19 giugno dalle 15 alle 17.
L'incontro, organizzato dall'Informagiovani insieme al Consorzio Coeso e alla rete delle cooperative sociali attive sul territorio pratese quali Cooperativa Pane e Rose, Alice, Convoi, Il Girasole e Intrecci, cerca di far incontrare domanda e offerta di lavoro in ambito sociale con particolare riferimento alle figure educative e sanitarie e promuove i percorsi di formazione offerti dalle cooperative.
L'evento, ad ingresso gratuito e aperto a tutti, sarà anche un'occasione per ricevere un orientamento personalizzato sul proprio profilo professionale e/o sul proprio percorso di studi e gli interessati potranno presentarsi direttamente al PGE muniti del proprio curriculum vitae.
Per fissare il colloquio occorre inviare una mail a puntogiovani@comune.prato.it indicando nell'oggetto: "Adesione focus sul lavoro: le figure del sociale". La mail dovrà riportare: nome, cognome e recapito telefonico. Nei giorni precedenti l'evento verrà inviata una mail agli aderenti con indicato l'orario dell'appuntamento.
In alternativa è possibile chiamare il numero 0574.1836741 nei giorni di apertura dell'Informagiovani (dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 17 e il venerdì dalle 9 alle 13).
ac
Condividi su: