Innovation Roadshow: grazie a PRISMA arriva a Prato l’innovazione targata Invitalia e MIMIT
Lunedì 10 luglio dalle ore 9:30 alle ore 15.00 nei locali della Camera di Commercio di Pistoia e Prato, si terrà la quarta tappa dell’ “Innovation roadshow”, il format promosso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy, organizzato da Invitalia nelle città sedi delle CTE - Case delle Tecnologie Emergenti italiane.
Il roadshow arriva quindi a Prato grazie a PRISMA e si svolgerà per motivi organizzativi nella sede della Camera di Commercio, gentilmente concessa. Obiettivo, promuovere i servizi e gli incentivi nazionali a sostegno delle imprese innovative. L’evento rientra in un progetto di animazione imprenditoriale finanziato dal PON Imprese e Competitività - Asse REACT EU – che punta a promuovere i servizi e gli incentivi nazionali a sostegno delle imprese innovative, attraverso attività di orientamento e networking sui territori. Il settore a cui è dedicata la giornata del 10 luglio è quello del tessile e del Made in Italy, entrambi cuore del tessuto produttivo pratese e, in generale, a quello toscano, data la numerosa presenza di aziende e realtà impegnate in questo campo.
Il programma dei relatori e degli interventi, tutti ad alto contenuto professionale, verrà reso noto nei prossimi giorni.
E’ però già possibile prenotare il proprio posto, gratuitamente, a questo evento, iscrivendosi su:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-iv-tappa-innovation-roadshow-647061296757
Condividi su: