La presentazione del bando per la transizione ecologica e digitale delle imprese tessili pratesi
Sarà presentato lunedì 18 settembre alle ore 10 alla sede Prisma (via Galcianese 34) i l bando "Transizione ecologica e giusta e transizione digitale” per il sostegno economico alle imprese del settore tessile del distretto produttivo pratese, finanziato con il contributo straordinario di 10 milioni di euro assegnati dal Governo Draghi al Comune di Prato nel 2022 .
Il bando, il secondo dei quattro bandi in programma, è già pubblicato dalla Camera di Commercio alla pagina https://www.ptpo.camcom.it/servizi/contributi/transizione-ecologica/transizione-ecologica-digitale.php e le domande potranno essere presentate dal 16 ottobre al 30 novembre. Il contributo ammonta a 1.200.000 euro: l'obiettivo è il miglioramento della sostenibilità socio-ambientale della produzione e la trasformazione tecnologica e digitale dell'impresa.
All'incontro di presentazione interverranno l'assessore alle Attività Produttive ed Innovazione Benedetta Squittieri, la presidente della Camera di Commercio di Prato e Pistoia Dalila Mazzi e i rappresentanti delle categorie economiche e sociali che partecipano al tavolo di gestione del contributo straordinario.
L'evento sarà trasmesso in diretta su @prismaprato e @cittadiprato.
cb
Condividi su: